Tu sei qui

Responsabilità sociale

Nella contezza di aver ricevuto molto dalla professione, Giorgio Rinaldi, ha sempre avuto una profonda consapevolezza delle sue responsabilità sociali, e dell’obbligo di essere al servizio delle Istituzioni e del suo territorio mettendone a disposizione le proprie competenze tecniche.

Forte di questi principi lo Studio Rinaldi, sin dalla sua costituzione, ha sempre investito parte del tempo e delle risorse mettendosi al servizio, pro bono, delle Istituzioni e di Enti Ecclesiastici e promuovendo la diffusione della cultura e delle conoscenze tecniche ed aziendalistiche presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e vari enti di formazione del territorio.


Premio di laurea

A partire dal 2017 lo Studio Rinaldi, in ricordo di Giorgio Rinaldi e con il desiderio di premiare gli sforzi di giovani studenti che si sono distinti nell’ambito del proprio percorso di studi e che desiderano avvicinarsi al mondo della professione, ha inoltre attivato un premio di laurea con cadenza annuale aperto a tutti gli studenti del Dipartimento di Economia “M. Biagi” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Il premio di laurea è in favore di studenti laureati presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che abbiano prodotto una brillante tesi di laurea magistrale biennale su argomenti afferenti a quanto oggetto della libera professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

Per maggiori dettagli si rimanda al sito www.unimore.it.

Il bando del premio di laurea è scaricabile cliccando qui.


Fondazione casa natale enzo ferrariSosteniamo i valori e le tradizioni del nostro territorio

Lo Studio Rinaldi è aderente della Fondazione Casa di Enzo Ferrari- Museo per l’anno 2018

La Fondazione Casa di Enzo Ferrari Museo, i cui soci fondatori sono il Comune di Modena, la Provincia di Modena, la Camera di Commercio di Modena, la Ferrari Spa e l’Automobile Club d’Italia, nasce con lo scopo di valorizzare, promuovere e tutelare l’immagine, la storia e l’opera di Enzo Ferrari e a tal proposito si è occupata della realizzazione della struttura museale dedicata alla figura del grande costruttore modenese, alla sfida tra la scuderia del Cavallino e la Maserati e alla tradizione dell’automobilismo sportivo modenese.

hide
No risposta
Scarso
Sufficiente
Molto buono